Tour de France ma non solo tra le gare in programma nella prima settimana di luglio. Se la Grande Boucle resta sicuramente l’evento principale dei prossimi sette giorni, non mancano comunque le corse di buon livello sia tra gli uomini che tra le donne. Per i primi, martedì scatterà la prima di sei tappe del Giro d’Austria, al quale si aggiungeranno il Sibiu Tour, da sabato, e il Tour of Qinghai Lake, da domenica, gare che si concluderanno entrambe nel corso della prossima settimana. Per le seconde, invece, domenica si correrà la Argenta Classic in Belgio e, soprattutto, prenderà il via il Giro d’Italia Women, in programma fino al 14 luglio.
Un Anno Fa… Astana Qazaqstan, Mark Cavendish sacrifica il Giro all’altare del Tour: “Percorso molto duro, faremo 2-3 ritiri in altura e corse ridotte a 10-12”
2 Dicembre 2024, 17:40
Piemonte, Giro e Tour hanno generato un impatto economico di 84 milioni (e ora toccherà alla Vuelta)
22 Novembre 2024, 15:41
Sicurezza, i direttori di corsa dei Giri di Austria, Germania e Svizzera: “È necessario che l’UCI introduca l’obbligo del GPS per tutti i corridori in gara”
21 Novembre 2024, 9:14
Un Anno Fa… Tadej Pogacar vede la Bora al livello di Jumbo e UAE e apre ad un co-leader al Tour: “La concorrenza aumenta”